Il contest fotografico “Contest CLAP 2021” è promosso dalla Associazione Ali di Farfalle - APS ed è disciplinato dal seguente regolamento.
1- Durata del Contest
Il Contest si svolgerà dal 1 agosto al 31 ottobre 2021.
2- Modalità e requisiti di partecipazione al Contest
La partecipazione al Contest è libera e gratuita e si svolgerà unicamente tramite la condivisione dello scatto in gara sul proprio profilo pubblico del social network Instagram. Gli scatti pubblicati in account Instagram impostati come “privati” non potranno essere valutati e saranno pertanto esclusi dalla partecipazione.
Per poter partecipare al Contest sarà necessario:
3 - Proclamazione vincitori e consegna premi
Il vincitore sarà scelto da una giuria tecnica dalle foto che hanno ricevuto almeno 20 voti entro il giorno 31 ottobre 2021 ore 24.00.
I partecipanti avranno la possibilità di ricevere il Premio finale: Stampante Portatile Polaroid, Bluetooth, 5 x 7.6 cm, compatibile iOS e dispositivi Android.
La proclamazione dei vincitori del Contest avverrà entro il 20 Dicembre 2021 attraverso la pubblicazione del post delle foto vincitrici sul profilo Instagram @contestclap e sui social della Associazione Ali di Farfalle - APS.
I vincitori saranno contattati dagli organizzatori del concorso da parte della Associazione Ali di Farfalle - APS nei giorni successivi alla chiusura del Contest tramite la funzione DIRECT di Instagram al fine di verificare la volontà di accettare o meno il relativo premio. L’accettazione del premio dovrà avvenire entro e non oltre 10 giorni dalla notifica della vincita. In caso di rifiuto a ricevere il premio da parte dei vincitori, verrà premiato il partecipante che, in base alle regole del presente Regolamento, si sia classificato immediatamente dopo il vincitore escluso
4- Diritti d’autore e utilizzo delle fotografie
Ogni partecipante al presente Contest, cede alla Associazione Ali di Farfalle - APS il diritto d’uso a titolo gratuito non esclusivo, senza limiti di tempo e spazio, delle fotografie scattate per le finalità di cui al presente Contest e caricate sul proprio profilo di Instagram. Pertanto i partecipanti autorizzano la Associazione Ali di Farfalle - APS all’utilizzo e pubblicazione sui social, e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, delle proprie fotografie scattate durante il Contest e condivise sui predetti social.
La Associazione Ali di Farfalle - APS non sarà dunque responsabile per eventuali pretese e/o azioni di terzi tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, richieste di risarcimento o lamentele per violazione di diritti d’autore e/o d’immagine e per danni relativi al contenuto delle fotografie.
5- Responsabilità e garanzie dei partecipanti
Partecipando al Contest gli autori delle foto dichiarano automaticamente, ad ogni effetto di legge che:
Inoltre, i partecipanti dichiarano e garantiscono di essere titolari esclusivi e legittimi di tutti i diritti di autore, di sfruttamento (anche economico) e di riproduzione dei contenuti delle fotografie caricate, manlevando e mantenendo indenne l’Associazione Ali di Farfalle - APS, da qualsiasi pretesa e/o azione di terzi che dovesse subire in conseguenza della violazione di quanto dichiarato, ivi incluse eventuali spese legali anche di carattere stragiudiziale.
6 - Accettazione del Regolamento
La partecipazione al Contest comporta per i partecipanti l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento, senza limitazione alcuna.
7 - Varie
Il presente Contest non è in nessun modo sponsorizzato, amministrato o associato a Instagram né ad altro social network. Sono utilizzati unicamente come veicoli tecnico di comunicazione. Qualsiasi informazione fornita dai partecipanti non sarà gestita da Instagram ma dall’Associazione Ali di Farfalle - APS.
Instagram non potrà essere ritenuto responsabile in caso di problemi.
Ciascuno dei partecipanti solleva Instagram da qualsiasi responsabilità inerente la sua fotografia.
MUSEO DELLA LINEA DEI GOTI DI MONTEGRIDOLFO:
All'interno e nelle adiacenze del Museo Vi invitiamo:
🌻Una serata diversa, per stare insieme in allegria 🤠 --- pronti?---
"Fare bene le cose quando c'è un bambino significa porre un mattone solo di un futuro del nostro paese e, potremmo aggiungere, dell'umanità, visto quanto spesso anche un solo uomo o una sola donna può far luce su ciascuno di noi o al contrario scatenare tenebre e rischi altissimi."
Grazia Honegger Fresco - Accogliere un bambino (2013)